Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
25.11.2021 - comunicazioni

ACCORDO SMALTIMENTO PRATICHE SUPERBONUS 110 PRESENTATO AL IX CONGRESSO NAZIONALE UNITEL

Si comunica che sabato 27 novembre, in occasione del IX Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali, verrà presentato il recente accordo tra Ance Brescia, UNITEL, l’Associazione Comuni Bresciani e il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia, per gestire le pratiche del bonus 110%.

Il testo completo dell’accordo è disponibile e scaricabile al link: https://bit.ly/testo_accordo

Il Congresso Nazionale di Unitel rappresenta un’importante occasione di networking per Ingegneri, Architetti e Geometri per veder riconosciuti crediti formativi dagli ordini professionali, ma anche per condividere esperienze e buone pratiche con la base associativa UNITEL e i vari partecipanti dai comuni di tutta Italia. L’evento di quest’anno dal titolo “Il PNRR dei tecnici degli enti locali: tornare ad essere competitivi tra limiti, carenze ed opportunità professionali”, si svolgerà in presenza dal 26 al 27 novembre presso l’Hotel Continental di Rimini.

Ad animare le giornate di incontri, tre tavole rotonde su alcuni dei temi più vicini ai tecnici in ottica PNRR: digitalizzazione, integrazione e fruizione delle banche dati; ma anche deroghe, riforme, limiti, obblighi ed opportunità legate alla professione del tecnico pubblico.

Per registrarsi al Congresso: https://www.unitel.it/ix-congresso-nazionale-unitel o https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ix-congresso-nazionale-unitel-unione-nazionale-t-206406696987

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941