Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
01.12.2021 - comunicazioni

CONVEGNO – COME DETERMINARE IL VALORE DEGLI IMMOBILI A SEGUITO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SISMICO

Si comunica che, in occasione del salone Dentro Casa Expo 2021, sabato 4 dicembre alle ore 15.00 fino alle 16.30, presso il Brixia Forum, si terrà il convegno “Il listino dei valori degli immobili di Brescia e provincia e le riqualificazioni immobiliari: un valore aggiunto. Come determinare il valore degli immobili a seguito di efficientamento energetico e sismico”.

L’incontro organizzato dalla Borsa immobiliare di Brescia approfondisce una tematica fortemente attuale, con lo scopo di supportare i proprietari degli immobili a definire il giusto valore dell’edificio in seguito ai lavori di efficientamento energetico e sismico.

Fra i relatori invitati sarà presente Angelo Grazioli, funzionario di Ance Brescia, che illustrerà il contributo dell’Associazione nell’individuazione della formula corretta introdotta nel listino, utile a determinare l’incremento di valore degli immobili a seguito di interventi di riqualificazione.

La partecipazione all’evento è gratuita. Accedendo al sito www.dentrocasaexpo.it nella sezione dedicata agli eventi sarà possibile iscriversi all’evento in programma. Inoltre, è possibile richiedere l’ingresso gratuito per visitare l’intera esposizione che si terrà da venerdì 3 dicembre fino a domenica 5 dicembre.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941