Convenzioni (2017-03-28)

Nota: cliccare sul logo per visualizzare il testo delle convenzioni


Erogazione di Mutui ipotecari per l’acquisto di immobili costruiti o ristrutturati da imprese associate


 BancoDiBrescia Banco di Brescia
 Banca-Valle-Camonica Banca di Valle Camonica
 UbiBPB Ubi Banca Popolare di Bergamo

Erogazione Mutui ipotecari per la riqualificazione energetica di immobili costruiti o ristrutturati da imprese associate


BancoDiBrescia Banco di Brescia
 Banca-Valle-Camonica Banca di Valle Camonica
 UbiBPB Ubi Banca Popolare di Bergamo

Infoplus_home Infoplus: ricerca e consultazione dei bandi di gara degli appalti.

logo_algebra_completo.jpg Servizio di consulenza ambientale.

Convenzione ANCE – UNI per la consultazione delle Norme Tecniche

Assicurazioni CAR e fideiussioni per appalti pubblici, vendita fabbricati in costruzione, fideiussioni e assicurazione decennale


soldati Soldati e Partners

Brescia assicurazioni Brescia S.r.l.

Romano BNLT Convenzione con Romano BNLT per il noleggio a lungo termine di autovetture e autocarri.
Per informazioni e preventivi gratuiti contattare presso la ditta Romano Auto la Sig.ra Monica Sirelli al numero 327 3245264. Dopo l’eventuale scelta definitiva sul noleggio e per l’applicazione delle condizioni di favore, è necessario chiedere ad Ance Brescia la dichiarazione di associazione.

 amianto Amianto: convenzione del Comune di Brescia con ANCE Brescia – Collegio Costruttori Edili per la rimozione dell’amianto. Per l’elenco delle imprese convenzionate è possibile contattare gli uffici dell’Associazione allo 030/399133 o inviando una mail al seguente indirizzo: enrico.massardi@ancebrescia.it.

 Italtrade Italtrade – Gruppo Italtelo: convenzione per le coperture dei ponteggi e delle impalcature a protezione delle facciate degli edifici.

 BragaMutti Servizio di Analisi Finanziaria delle imprese associate. Studio Associato Braga Tecla – Mutti Roberto Dottori Commercialisti Revisori contabili.

 telemaco2006 Telemaco: rilascio degli atti (visure e certificati camerali) del Registro Imprese della Camera di Commercio.

 fai FAI – Fornitura di carte tachigrafiche per cronotachigrafo digitale.

 ConfidiRGB Confidi Lombardia – Finanziamenti alle imprese.

 conf Varie convenzioni Confindustria (contattare gli uffici dell’Associazione).

Convenzione di Ance Brescia con Edenred, società multinazionale specializzata nel settore dei benefits per i dipendenti. Ogni impresa associata può costruire un piano di welfare su misura avvalendosi dei numerosi servizi proposti dall’azienda a costi agevolati. Per conoscere i servizi oppure richiedere informazioni in merito alla convenzione è possibile contattare gli uffici dell’Associazione allo 030/399133 o inviando una mail al seguente indirizzo: francesco.zanelli@ancebrescia.it